Manchester United, non solo Rashford. Solskjaer teme altri tre forfait
Connettiti con noi

News

Manchester United, non solo Rashford. Solskjaer teme altri tre forfait

Pubblicato

su

Attraverso un comunicato apparso sul sito del Manchester United si fa il punto sulla situazione relativa agli infortunati in casa Red Devils:

Il Manchester United ha una serie di dubbi sugli infortunati in vista dell’andata casalinga degli ottavi di finale di Europa League contro il Milan. I Reds si avvicinano al calcio d’inizio delle 18.55 sulla scia di una brillante vittoria per 2-0 sul Manchester City nel fine settimana, mentre il Milan resta in lizza per lo scudetto dopo la vittoria sull’Hellas Verona.

Marcus Rashford ha subito un infortunio alla caviglia durante il derby di Manchester e attendiamo un aggiornamento dal tecnico sull’entità del problema del nazionale inglese mercoledì pomeriggio, intorno alle 13:30. Paul Pogba, Donny van de Beek ed Edinson Cavani erano tutti assenti di alto profilo all’Etihad Stadium, mentre Luke Shaw e Anthony Martial hanno giocato solo dopo aver superato il test finale. Anche Juan Mata e Phil Jones sono nella lista degli infortunati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.