Maldini: «Ibrahimovic non sarà mai un peso per il Milan. Grande rapporto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maldini: «Ibrahimovic non sarà mai un peso per il Milan. Grande rapporto»

Pubblicato

su

Maldini: «Ibrahimovic non sarà mai un peso per il Milan. Grande rapporto». Le parole del dirigente del Milan

Paolo Maldini a DAZN prima di Inter-Milan.

ANSIA DERBY – «La vivevo in maniera angosciante all’inizio, poi meno. L’esperienza ti fa affrontare questa partita diversamente. Ho vinto e perso, riti scaramantici non ce ne sono».

TREQUARTISTI – «Abbiamo avuto un calo fisico in alcuni giocatori, l’assenza di Rebic per due mesi. Kessie dà molto equilibrio, gol e inserimenti. L’allenatore fa la formazione pensando anche ai cambi a partita in corso».

IBRAHIMOVIC – «Con Zlatan c’è un discorso aperto. È uno indipendente, sa qual è la sua soluzione e il suo possibile accordo. In questo momento la sua idea è quella di continuare, anche se gli infortuni lo stanno limitando. Ma sono discorsi molto aperti, con lui abbiamo un rapporto molto bello. Per noi non sarà mai un peso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.