Il mal di goal degli attaccanti rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il mal di goal degli attaccanti rossoneri

Pubblicato

su

Andre Silva

Il Milan, nonostante i 13 risultati utili consecutivi, continua segnare poco con il suo reparto offensivo

La squadra rossonera continua segnare poco con il suo reparto offensivo, nel Milan hanno segnato 10 giocatori diversi nelle ultime 13 partite. Questo significa che Gattuso ha saputo dare alla sua squadra delle ottime trame di gioco che hanno portato al Milan 13 risultati utili consecutivi, una serie di risultati che non arrivava dal 2009. I giocatori andati a segno sono: Biglia, Bonucci, Bonaventura, Borini, Calabria, Calhanoglu, Cutrone, Kessie, Rodriguez e Suso. Sono 3 i goal arrivati da un difensore, 5 dal centrocampo e 7 dal tridente offensivo. Dei 7 goal segnati dall’attacco rossonero, 5 sono stati realizzati dal solo Cutrone. Questo significa che il Milan non ha ancora risolto il problema attaccanti, Gattuso dovrà necessariamente recuperare Kalinic e André Silva.

LE STATISTICHE – Patrick Cutrone è l’attaccante centrale rossonero con più goal realizzati in campionato, sono 7 i goal fatti dall’attaccante rossonero contro Crotone, Cagliari, Lazio, Spal e Roma. Nikola Kalinic è fermo a quota 4 goal, l’ultimo risale alla sfida con il Benevento. André Silva non si è ancora sbloccato in campionato.

IL RECUPERO – La stagione del Milan, come sottolineato anche dalla Gazzetta dello Sport, passa anche dal recupero degli altri due attaccanti rossoneri. Cutrone non potrà essere l’attaccante titolare dei rossoneri, troppe responsabilità rischiano di bruciare il giovane attaccante rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.