Maignan: la statistica che si ripercuote anche nel precampionato rossonero
Connettiti con noi

News

Maignan: la statistica che si ripercuote anche nel precampionato rossonero

Pubblicato

su

Mike Maignan, un altro clean sheet: la statistica che fa ben sperare nel prosieguo della stagione rossonera

Altra partita, altro clean sheet per Mike Maignan: l’estremo difensore rossonero di nazionalità francese, cui verrà affidato l’arduo compito di sostituire Gianluigi Donnarumma in qualità di guardiano delle sorti rossonere, ha confermato quanto di buono fatto vedere nell’amichevole di Nizza.

Indicazioni confortanti in queste primissime uscite per il nuovo portiere rossonero, che si è messo in mostra per una bella parata su Cheryschev e un’uscita volta a stoppare un’involata verso la porta degli avversari, con conseguenti applausi a scena aperta.

Maignan porta in dote un clamoroso bottino di 21 partite senza subire gol, decisive nelle cavalcata che hanno condotto il Lille a laurearsi Campione di Francia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.