Lupi: «Contenti a metà, mi aspetto di più da Tsadjout» - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lupi: «Contenti a metà, mi aspetto di più da Tsadjout»

Pubblicato

su

Alessandro Lupi Milan Primavera

Alessandro Lupi, tecnico del Milan Primavera, ha così parlato del successo ottenuto oggi dai rossoneri contro i pari età della Lazio

La vittoria del Milan Primavera contro la Lazio ha portato tre punti fondamentali in classifica per i giovani rossoneri e il loro tecnico Alessandro Lupi che ha così parlato ai microfoni di Sportitalia: «Sono contento a metà, dobbiamo chiudere prima queste gare. La Lazio è una squadra organizzata ma abbiamo avuto comunque tante palle gol. Dias deve essere sempre richiamato, cerco di fare il “pazzo” il più possibile. Mi aspetto di più da Tsadjout, ha perso qualche duello di troppo».

Il tecnico rossonero si è detto dunque “soddisfatto a metà” per il successo ottenuto contro una squadra ben organizzata come la Lazio ma ci sono ancora alcune cose da limare, una su tutte: la cattiveria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.