Lucca:«Sono alto ma me la cavo. Ecco chi è Ibra per me»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lucca: «Sono alto ma me la cavo. Ecco chi è Ibra per me»

Pubblicato

su

Lorenzo Lucca, intervenuto in conferenza stampa dal raduno della nazionale U21, ha parlato anche di Ibrahimovic. Ecco le sue parole

Lorenzo Lucca, intervenuto in conferenza stampa dal raduno della nazionale U21, ha parlato anche di Ibrahimovic. Ecco le sue parole:

«Caratteristiche? Pur essendo alto due metri me la cavo anche con i piedi, i miei punti di forza sono la fisicità ed il colpo di testa. Sono partito dai dilettanti per cercare di arrivare sempre più in alto, un percorso che mi ha aiutato a capire veramente le difficoltà prima di arrivare ai professionisti. Ho cercato nel mio piccolo di dare sempre il massimo prendendo spunto dai giocatori più bravi ed esperti. Idolo? Ibrahimović è uno degli attaccanti più forti della storia del calcio, e adesso giovane come me c’è anche Håaland che mi piace molto a livello di fisicità, di progressione con la palla, fa gol, quindi è un attaccante completo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.