Lotito: «Nessun club ha presentato un'offerta per Milinkovic-Savic» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito: «Nessun club ha presentato un’offerta per Milinkovic-Savic»

Pubblicato

su

lotito

Claudio Lotito smentisce l’esistenza di offerte concrete per Milinkovic-Savic, il centrocampista serbo è valutato 120 milioni dalla Lazio

Intervistato da il Corriere della Sera, Claudio Lotito ha così parlato delle voci riguardanti un trasferimento di Sergej Milinkovic-Savic in quesa sessione di calciomercato che volgerà al termine tra meno di dieci giorni: «Sergej è il migliore giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real o dallo United. Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito». 

Parole di chiusura per il presidente laziale che chiede per il proprio centrocampista circa 120 milioni di euro. Su Milinkovic-Savic è stato già palesato l’interesse di Real Madrid, Manchester United e Milan ma ancora nessuno di questi club ha formalizzato un’offerta alla Lazio per acquisirne il cartellino. Leonardo e Maldini stravedono per Milinkovic-Savic ma, come affermato dai due dirigenti nel giorno della conferenza di lunedì scorso, le restrittive regole del Fair Play finanziario non permettono attualmente alle casse rossonere di poter spendere una cifra così alta per un singolo calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.