Lotito: «Nessun club ha presentato un’offerta per Milinkovic-Savic»

lotito
© foto www.imagephotoagency.it

Claudio Lotito smentisce l’esistenza di offerte concrete per Milinkovic-Savic, il centrocampista serbo è valutato 120 milioni dalla Lazio

Intervistato da il Corriere della Sera, Claudio Lotito ha così parlato delle voci riguardanti un trasferimento di Sergej Milinkovic-Savic in quesa sessione di calciomercato che volgerà al termine tra meno di dieci giorni: «Sergej è il migliore giovane nel panorama mondiale. Per giunta con un enorme margine di crescita. Finora nessuno si è fatto avanti: non mi sono arrivate offerte ufficiali né dal Milan, né dalla Juve e tanto meno dal Real o dallo United. Di certo non spingo per venderlo ma se lei mi chiede quanto vale allora le ricordo che lo scorso anno, il 29 agosto, rifiutai un’offerta da 110 milioni. A quanto è stato venduto Pogba al Manchester? 105 più cinque? E allora Milinkovic vale di più, perché è molto più forte. E sia chiaro, non mi interessano contropartite tecniche o formule tipo prestito». 

Parole di chiusura per il presidente laziale che chiede per il proprio centrocampista circa 120 milioni di euro. Su Milinkovic-Savic è stato già palesato l’interesse di Real Madrid, Manchester United e Milan ma ancora nessuno di questi club ha formalizzato un’offerta alla Lazio per acquisirne il cartellino. Leonardo e Maldini stravedono per Milinkovic-Savic ma, come affermato dai due dirigenti nel giorno della conferenza di lunedì scorso, le restrittive regole del Fair Play finanziario non permettono attualmente alle casse rossonere di poter spendere una cifra così alta per un singolo calciatore.

Articolo precedente
Continua l’epurazione di Elliott: via due dirigenti legati a Fassone
Prossimo articolo
DepayDepay, obiettivo del Milan, apre alla cessione: «Voglio giocare in un club prestigioso»