Locatelli al Sassuolo: cifre e dettagli dell'operazione, lunedì le visite - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Locatelli al Sassuolo: cifre e dettagli dell’operazione, lunedì le visite

Pubblicato

su

Locatelli

Manuel Locatelli è ai saluti: il giocatore non è partito con il Milan a Madrid, lunedì le visite mediche col Sassuolo

E’ fatta per la cessione di Manuel Locatelli dal Milan al Sassuolo, il centrocampista rossonero dopo aver manifestato il proprio desiderio di giocare con continuità ha accettato di vestire neroverde, dove avrà l’occasione giusta per mettere in mostra il proprio valore. Operazione tra club giunta alla fase degli ultimi dettagli da limare, come scrive il noto esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, e novità che portano ad un mancato diritto di ricompra in favore del club rossonero sul cartellino del calciatore, a meno di ulteriori cambi di rotta.

Ecco quindi i dettagli: operazione da 2 milioni di prestito oneroso, 10 di obbligo di riscatto e 2 di bonus, con la preziosa intermediazione di Stefano Castelnuovo, agente del giocatore, per soddisfare la volontà del giocatore. Locatelli è quindi deciso a vivere una nuova avventura, con il Sassuolo, dove potrà rilanciarsi e mettere in mostra definitivamente il proprio talento. Le visite mediche di rito sono state programmate per la giornata di lunedì. Dopo essere cresciuto nel vivaio rossonero, per il centrocampista classe ’98 è giunto il momento dei saluti: il Milan punta in alto e ha bisogno di certezze, per Manuel è ancora troppo presto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.