Lecce-Milan: i tifosi salentini contro le porte chiuse
Connettiti con noi

News

Lecce-Milan: i tifosi salentini contro le porte chiuse

Pubblicato

su

I tifosi del Lecce hanno esposto uno striscione fuori dal via del Mare per contestare la decisione di far ripartire la Serie A a porte chiuse

Molte tifoserie si sono schierate contro la ripresa del calcio a porte chiuse in queste settimane; l’ultima tifoseria a far sentire la propria voce è quella del Lecce che, in occasione di Lecce-Milan ha anch’essa criticato la decisione di far ripartire la Serie A a porte chiuse.

E’ stato esposto uno striscione al di fuori dello stadio via del Mare con un messaggio chiaro ed inequivocabile: «Stadi spettrali per scenari surreali… Vince il calcio dei milioni, restano fuori le emozioni».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💰💰💰 . . . #forzalecce #avantilecce #uslecce1908 #uslecce #leccecalcio #lecce #salento #ultralecce #ultraleccecurvanord #curvanordlecce #magicolecce #lecceebasta #seriea #seriatim #leccemilan #lecmil #Liverani

Un post condiviso da 🆄🅻🅴🅲🅲🅴 𝗢𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟 (@u.lecce_) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.