Kessie, giocatore che cresce merita il rinnovo: tanti club in attesa
Connettiti con noi

News

Kessie, giocatore che cresce merita il rinnovo: tanti club in attesa

Pubblicato

su

Kessie, un focus interno a Gazzetta dello sport per sottolinearne l’importanza del rinnovo contrattuale, ora che è un leader seguito da molti

Kessie, un focus interno a Gazzetta dello sport per sottolinearne l’importanza del rinnovo contrattuale, ora che è un leader seguito da molti. La rosea internamente ne parla ovviamente come un giocatore imprescindibile per la società rossonera, uno di quelli per i quali molti club europei investirebbero parecchio: “Kessie incanta anche in Europa. Numeri da star, il Milan spinge per il rinnovo”. E ancora: “La prova di Manchester lo ha consacrato. Per club, Pioli e compagni è una colonna. E si lavora al nuovo contratto fino al 2026.

INGHILTERRA ATTENTA- Secondo il quotidiano ci sarebbero United ed Arsenal sul livoriano di Pioli, il quale giovedì sera ha incantato anche con un bellissimo goal, ingiustamente annullato, come detto da molti. Goal a parte, si è preso lo scettro del protagonista ed ora il Milan dovrà affrettarsi a rinnovare il suo contratto con relativo aumento di ingaggio da 2,2 a 3 milioni di euro stagionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.