Kamara Milan: spunta l'ostacolo Juventus, altro duello di mercato?
Connettiti con noi

Calciomercato

Kamara Milan: spunta l’ostacolo Juventus, altro duello di mercato?

Pubblicato

su

Kamara

Complicazioni in vista sull’asse Kamara Milan. Il francese è nel mirino anche della Juventus che cerca un’alternativa a Tchouameni. Il punto

La pista Kamara Milan rischia di essere particolarmente difficile a causa della concorrenza da parte della Juventus. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, infatti, i bianconeri vorrebbero arrivare a Tchouameni ma il Monaco spara molto alto per il suo centrocampista.

Tra le opzioni valutate da Nedved e Cherubini, dunque, ci sarebbe proprio quella del giovane centrocampista classe ’99 del Marsiglia, seguito da tempo proprio dal Milan. Kamara ha il contratto in scadenza a giugno 2022, ma potrebbe essere ambito già nella sessione invernale. Valutazioni in corso per il diavolo e anche per Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.