Kalulu: «Centrale o terzino è uguale, l'importante è giocare»
Connettiti con noi

News

Kalulu a Sport Mediaset: «Centrale o terzino è uguale, l’importante è giocare»

Pubblicato

su

Kalulu

Kalulu a Sport Mediaset: il difensore francese ha fatto il punto riguardo alla propria nuova esperienza in rossonero

Intervistato da Sport Mediaset, Pierre Kalulu ha così parlato del proprio nuovo ruolo di centrale al Milan: «Laterale o centrale per me è lo stesso perché a Lione ricoprivo entrambi i ruoli, nell’Under 21 gioco più a destra, dunque posso giocare un po’ ovunque. Cosa preferisco? E’ uguale. Quello che preferisco è giocare».

IBRA – «L’ho visto e seguito durante tutta la mia adolescenza, quando è venuto a Parigi, quando è stato a Manchester, prima ancora qui nel Milan. Ibra è un esempio assoluto».

GLI OBIETTIVI – «Mi piacerebbe se dovessimo conquistare qualcosa, ma il mister ci ricorda sempre che è difficile arrivare, bisogna lavorare ogni giorno per sperare di vincere qualcosa in questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.