Kabak, l'inserimento del Manchester United fa tremare il Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Kabak, l’inserimento di Bayern e United fa tremare il Milan

Pubblicato

su

Kabak

Anche il Manchester United ci prova per Kabak, i rossoneri adesso dovranno aspettare la decisione del difensore turco da spettatori

Stando alle ultime notizie di calciomercato giunte alla redazione di Milan News 24, i rossoneri starebbero attendendo con trepidazione la decisione di Ozan Kabak riguardo il proprio futuro. I rossoneri hanno infatti già trovato l’accordo sia con lo Stoccarda, club titolare del suo cartellino, che il giocatore sulla base del pagamento dell’intera clausola rescissoria (15 milioni) e un quinquennale da 1,6 milioni più bonus al giocatore. Nelle ultime ore tuttavia il Manchester United si sarebbe fatto sotto per provare a recuperare terreno e bruciare la concorrenza di Milan e Bayern Monaco.

Proprio i Red Devils infatti nelle prossime ore dovranno incontrare l’entourage del giocatore proponendogli un accordo simile a quello offerto dai rossoneri che a questo punto saranno costretti a vivere da spettatori la scelta del difensore turco classe 2000 insieme al Bayern Monaco che ha pareggiato la precedente offerta rossonera. Ora la decisione di scegliere in quale squadra giocare nella prossima stagione spetta a Kabak che potrebbe dare una risposta definitiva già nel corso di questa settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.