Juventus-Milan, Massa VAR: l'anno scorso regalò il rigore ai bianconeri - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan, Massa VAR: l’anno scorso regalò il rigore ai bianconeri – VIDEO

Pubblicato

su

romagnoli milan

Le designazioni arbitrali della 30° giornata hanno animato i tifosi del Milan sui social: i rossoneri sfideranno la Juventus, arbitrerà Mazzoleni ma il VAR è Massa

Sarà Paolo Silvio Mazzoleni ad arbitrare il big match della trentesima giornata: il fischietto bergamasco avrà dunque l’onore e l’onere di fischiare allo Stadium per il posticipo di sabato sera tra Juventus Milan. A coadiuvare l’arbitro lombardo gli assistenti Giallatini e Paganessi, quarto uomo Damato, Massa al Var e Meli assistente. Proprio la designazione di Massa ha scatenato i tifosi rossoneri che, sui social, non hanno potuto far altro che ricordare quanto accaduto lo scorso anno: minuto 95′ del match dello Juventus Stadium, il cross di Lichtsteiner impatta sul braccio di De Sciglio (distanza tra palla e braccio meno di un metro). L’arbitro di Imperia, quasi senza pensarci, ha optato subito per il calcio di rigore, poi trasformato da Dybala.

Al momento dell’uscita dal campo, Gigio Donnarumma, vera saracinesca quella sera, ha baciato la maglia rossonera, dando un piccolo smacco ai bianconeri che, in quei giorni, pregustavano il passaggio del ’99 alla Juventus in sostituzione a Buffon. Massa ha ricevuto anche minacce di morte e lettere anonime con Nicchi che, oltre a stare vicino all’arbitro, lo ha sospeso per due giornate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.