Juventus, che fortuna! Infortunati in Nazionale, titolari con il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, che fortuna! Infortunati in Nazionale, titolari con il Milan

Pubblicato

su

Chiellini

Mancano sette giorni alla sfida contro la Juventus ma c’è una cosa che fa riflettere: la situazione infortunati della Juventus

Da Chiellini a Mandzukic, da Alex Sandro a Douglas Costa fino a Khedira. Tutti questi giocatori della Juventus sono accomunati dal fatto di avere problemi fisici. L’italiano ha saltato la convocazione per un problema muscolare, il tedesco è tornato a Vinovo dopo l’infortunio contro la Spagna mentre il croato non ha giocato contro il Perù ed è pronto a tornare al centro di allenamento bianconero già da lunedì quando riprenderanno gli allenamenti. L’unico problema serio riguarda Alex Sandro che, lui sì, dovrebbe saltare la sfida contro il Milan a causa di una distrazione muscolare. Gli altri, come per magia, saranno sicuramente a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida contro il Milan.

Problemi fisici in sequenza o stratagemma per tornare prima e risparmiarsi fatiche inutili in amichevoli che hanno poco da dire? Può essere tutto, può essere niente. Ma ciò che fa riflettere è la tempistica dei recuperi bianconeri. Chapeau a loro e al loro staff medico, viene da dire. Se ci fosse però una regola che impedisse agli ‘infortunati’ in Nazionale di disputare la prima partita successiva, succederebbe la stessa cosa? La sensazione, a naso, è che assisteremmo ad un altro tipo di situazione. Ma così è. E, probabilmente, così sarà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.