Julio Salinas: «Il Milan del '94 era uno squadrone»
Connettiti con noi

News

Julio Salinas: «Il Milan del ’94 era uno squadrone»

Pubblicato

su

galliani

L’ex attaccante di Barcellona e della nazionale spagnola ricorda il 1994 quando perse con il Milan ad Atene e con l’Italia negli USA

Intervistato dal Mundo DeportivoJulio Salinas ha ricordato il 1994 e le sconfitte cocenti patite in finale di Champions contro il Milan ad Atene e quella con la nazionale spagnola ad USA ’94 contro l’Italia.

«L’Italia del ’94 era uno squadrone con la base del Milan che ci sconfisse 4-0 qualche settimana prima nella finale di Champions» il commento dell’attaccante basco. Champions che fu sollevata in quell’occasione da Mauro Tassotti, protagonista di un episodio storico ai danni di Luis Enrique in quell’Italia-Spagna in America: «La gomitata di Tassotti era rigore ed espulsione grande come una casa ma chi è che fischia un rigore ed espulsione contro gli italiani? L’arbitro fu un coniglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.