Joao Felix ricorda le sue ex squadre: dal Benfica al Chelsea
Connect with us

News

Joao Felix ricorda le sue ex squadre: ecco cosa gli hanno lasciato di positivo

Published

on

Joao Felix ricorda le sue ex squadre: ecco cosa gli hanno lasciato di positivo. Segui le ultimissime sul club rossonero

Le dichiarazioni di Joao Felix ai microfoni dei canali ufficiali del Milan.

Benfica, Atletico, Chelsea, Barcellona e ora Milan. Se dovessi scegliere una sola cosa che ognuno di questi club ti ha dato come giocatore e personale, cosa diresti?
Sono arrivato al Benfica molto giovane, la mia prima squadra. Mi hanno aiutato tanto, a sentirmi a mio agio, ed abbiamo fatto un grande anno, sia a livello personale che di squadra. Mi sono trasferito in Spagna molto giovane, paese diverso, lingua diversa. Non ero abituato.

Ci è voluto un po’ per ambientarmi all’inizio, poi mi sono adattato e le persone sono state fantastiche. Davvero un bel periodo a Barcellona, ho sempre pensato di giocare lì. Sono stato molto felice quell’anno. Poi al Chelsea, prima di venire al Milan, molto bene anche lì. Conoscevo già la gente perché ci ero stato in prestito prima. Mi è piaciuto, mi è piaciuta la Premier League. In generale, ho imparato qualcosa in ogni Club“.  

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.