Inter, Lukaku: «Scudetto? Abbiamo mandato un segnale. Per noi era un test»
Connettiti con noi

News

Inter, Lukaku: «Scudetto? Abbiamo mandato un segnale. Per noi era un test»

Pubblicato

su

Romelu Lukaku ha firmato la vittoria dell’Inter con l’ennesima prestazione devastante: ecco le sue dichiarazioni dopo il Genoa

Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Inter-Genoa.

«Stiamo crescendo, siamo primi è una bella sensazone, dobbiamo continuare e non mollare. L’anno scorso queste gare le perdevamo, adesso dobbiamo guardare al Parma dove non sarà facile. Queste partite sono opportunità per dare segnali agli altri, il campionato è lungo, dobbiamo guardare partita dopo partita. Oggi per noi era il vero test. La mia mentalità è di migliorare sempre ma non è solo la mia ma di tutti i giovani dell’Inter come Barella e Bastoni. Classifica marcatori? Io penso sempre a vincere, sono in un buon momento della mia carriera ma la cosa più importante è l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.