Infortunio Jashari, sono tre le opzioni per il rientro
Connect with us

News

Infortunio Jashari, tabella di marcia completamente rispettata: sono tre le opzioni sul tavolo del Milan e del centrocampista svizzero per il rientro in campo

Milan news 24

Published

on

Jashari 1

Infortunio Jashari, il centrocampista svizzero si avvicina a grandi passi al rientro: nel mirino la gara nella Roma ma ci sono anche altre due opzioni

Grandissime notizie in arrivo dall’infermeria del Milan! Dopo un’estate di trattative estenuanti con il Club Brugge per portarlo in rossonero, il centrocampista svizzero Ardon Jashari è stato subito colpito dalla sfortuna a fine agosto con una bruttissima frattura composta del perone destro, rimediata in allenamento dopo uno scontro con il compagno Santiago Gimenez. Ma ora, come titola l’edizione odierna di Tuttosport, per Jashari è il momento di esclamare: «Jashari ora vede la luce!».

Il recupero del talento elvetico sta procedendo a gonfie vele! Il lavoro con lo staff medico e i preparatori atletici del Milan sta dando i suoi frutti e il rientro in campo si avvicina sempre di più, pronto a regalare a Massimiliano Allegri un’opzione di altissima qualità in mezzo al campo.

Infortunio Jashari, la tabella di marcia: tre date cerchiate in rosso

Quando rivedremo Jashari in azione con la maglia rossonera? Tuttosport ha tracciato la tabella di marcia, con tre date cruciali cerchiate in rosso: «Se tutto proseguirà per il meglio, l’obiettivo sarà fissato per Milan-Roma del 2 novembre». Un rientro che cadrebbe a pennello in un big match delicatissimo, offrendo un rinforzo in un momento cruciale della stagione.

Tuttavia, lo staff tecnico non vuole correre alcun rischio e, in caso di minima incertezza, il rientro potrebbe essere posticipato di pochi giorni: «Anche se il mirino potrebbe essere spostato qualche giorno più avanti, la trasferta a Parma dell’8, ultimo sforzo del Diavolo prima della sosta di novembre». Questa data permetterebbe a Jashari di chiudere in bellezza prima della pausa.

L’ultima e più cauta ipotesi, in caso di ulteriore prudenza, lo vedrebbe tornare a piena disposizione per l’appuntamento più atteso: «Altrimenti, Jashari tornerà a completa disposizione per il derby, atteso alla ripresa il 23 del prossimo mese».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.