Infortunio Calabria: ecco quanto starà fuori il terzino rossonero
Connettiti con noi

News

Infortunio Calabria: ecco quanto starà fuori il terzino rossonero

Pubblicato

su

Calabria

Infortuno Calabria: il terzino rossonero, infortunatosi in nazionale, potrebbe saltare un buon filotto di gare. Ecco l’ipotesi del rientro

Arrivano le prime ipotesi relative all’infortunio di Calabria. Il terzino rossonero, tornato a casa dal ritiro della nazionale, ha rimediato uno stiramento muscolare. Questo problema, potrebbe costargli circa un mese di stop ma ancora non è accertato.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, sul terzino non ci sono stati ancora responsi ufficiali. Solitamente, però, il rientro da uno stiramento dipende dalla sua entità. Di base dovrebbero essere circa tre settimane, saltando quindi almeno sei gare. Se dovesse essere più serio, invece, potremmo rivederlo in campo nel 2022. L’obiettivo per il suo rientro, comunque, sarebbe il big match contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.