Il consiglio dell’ex: «Il Milan ha bisogno di giocatori forti. La colpa è ...»
Connettiti con noi

News

Il consiglio dell’ex: «Il Milan ha bisogno di giocatori forti. La colpa è …»

Pubblicato

su

Giampaolo Suso

Un grandissimo ex Milan ha voluto delineare la situazione attuale in casa rossonera cerca di capire cosa non stia funzionando

Ecco le parole dell’ex Milan Savicevic durante un’intervista social nel canale Instagram di Suma in cui hanno parlato della situazione attuale del.

«Mi dispiace per questo momento, negli ultimi anni l’Inter sta facendo meglio. Ma è la vita, speriamo di riprenderci. Anche la questione Zvone, non fa bene all’ambiente. Per tornare grandi bisogna indovinare i buoni giocatori. Sono stati cambiati tanti allenatori, ma la “colpa” purtroppo è dei giocatori. La colpa non è tutta degli allenatori. All’epoca il Milan prendeva ottimi giocatori, da Gullit a Seedorf, da Boban a Kaká. Ora nessuno al Milan fa 15-20 gol, nessuno ha dimostrato di essere un leader e un campione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.