Ibrahimovic: «L'infortunio mi ha dato forza. Vi racconto gli USA»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic: «L’infortunio mi ha dato forza. Vi racconto gli USA»

Pubblicato

su

Ibra

Zlatan Ibrahimovic, nel corso della sua intervista a Milan TV, ha parlato del suo infortunio e dell’esperienza in USA. Ecco che cosa ha detto

Zlatan Ibrahimovic, nel corso della sua intervista a Milan TV, ha parlato del suo infortunio e dell’esperienza in USA. Ecco che cosa ha detto:

Il suo infortunio a ManchesterIl mio infortunio mi ha dato una forza mentale migliore. Non hai adrenalina perché non sei in campo, ti alleni in modo più lento, più triste e devi avere pazienza perché devi controllare i nervi e le emozioni».

La sua esperienza in America:«Di americano in me non c’è nulla, zero. Sono me stesso dal primo giorno. In USA ho dato più io a loro che viceversa perché hanno visto qualcosa che non erano mai abituati a vedere. Hanno trovato uno con la personalità di essere perfetto con sé stesso e non in maniera finta come fanno alcuni di loro. Dell’America mi manca il Sole, ma anche Milano me lo dà quindi non c’è problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.