Ibrahimovic a Sky: «Felice per Mario, metteremo paura agli avversari»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic a Sky: «Felice per Mario, metteremo paura agli avversari»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ibrahimovic ha parlato al termine della gara vinta dal Milan grazie ad una sua doppietta questa sera contro il Cagliari

Ibrahimovic ha parlato al termine della gara vinta dal Milan grazie ad una sua doppietta questa sera contro il Cagliari. Ecco le sue parole in diretta su Sky Sport: «Dovevo farne un altro però ne sono bastati due oggi per vincere. Partita difficile perché non ho giocato da 57 giorni, mi dispiace. Complicato vincere uno in meno e contro una squadra complicata».

GIOVANI – «Questi giovani mi stanno dando energia, mi stanno motivando. Fanno la sfida a chi può correre di più e allora non mollo, faccio vedere loro che posso correre come loro».

SCUDETTO – «La sfida? Vediamo, stiamo facendo bene. Siamo a metà campionato e adesso cominciano le partite più difficili. A gennaio e febbraio avremo 16 partite, sarà un programma molto duro. Mandzukic ha firmato, Meité e qualche altro in più ci permetteranno di girare».

MANDZUKIC – «Sono felice del suo arrivo così avremo due che metteranno paura ai nostri avversari. Credo nel Milan? Credo in Zlatan».

RINNOVO – «Rinnovo? Dipende da Paolo. Sono molto felice, questo anno al Milan mi ha cambiato tanto e sono molto contento».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.