Ibra a caccia di un nuovo record: l'assenza di Calhanoglu può pesare
Connettiti con noi

News

Ibra a caccia di un nuovo record: l’assenza di Calhanoglu può pesare

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic vuole tornare immediatamente a gonfiare la rete. Lo svedese, infatti, insegue un altro grande record

Il Milan, dopo la pessima prestazione contro l’Atalanta, vuole immediatamente riprendersi. Per farlo deve battere l’Inter ai quarti di Coppa Italia. Chi vincerà la sfida affronterà in semifinale la vincente di Juventus-Spal.

Stefano Pioli si affiderà alla fame di gol di Zlatan Ibrahimovic, a caccia di un nuovo record monstre: 500 reti in carriera tra campionato e coppe. Mancano esattamente due gol per raggiungere questo meraviglioso traguardo.

L’assenza che potrebbe pesare, però, sarebbe quella di Hakan Calhanoglu. Il turco è l’uomo assist del Diavolo. Ibrahimovic dovrà affidarsi alle capacità di Saelemaekers, tornato dopo la squalifica, Rebic e Leao (entrambi assist-man rispettivamente con 6 e 4 suggerimenti).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.