Sassuolo, da Berardi a Gattuso: la convinzione di Iachini verso il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo, da Berardi a Gattuso: la convinzione di Iachini verso il Milan

Pubblicato

su

La conferenza stampa di Giuseppe Iachini, allenatore del Sassuolo, in vista della sfida di domani sera contro il Milan

Il tecnico del Sassuolo Iachini ha parlato in conferenza stampa delle condizioni fisiche dei suoi giocatori: «Oggi ci sarà la possibilità di verificare la condizione di alcuni ragazzi e tra oggi e domattina i recuperi. Berardi? Ha subito una contusione, valuteremo. Andiamo a giocare contro una squadra con molta qualità, che con Gattuso ha trovato organizzazione di gioco e mentalità. La società rossonera ha speso tanto e Rino ha portato il suo attaccamento alla maglia, le sue idee, la sua mentalità in un ambiente che conosceva bene, i giocatori hanno subito recepito il messaggio. Ci vorrà una partita perfetta per fare risultato positivo, non possiamo andare a San Siro sperando di fare 0-0 perché il Milan ha giocatori che possono sbloccarla in qualsiasi momento».

VITTORIA COL CHIEVO – «Siamo rimasti in nove ed è venuto fuori il cuore, ma sono emersi dei valori che la squadra aveva messo in campo diverse volte senza essere premiata dagli episodi. Le prime cinque partite della mia gestione abbiamo fatto risultato e la squadra ha preso quota, poi abbiamo fatto partite importanti come quelle con Genoa, Atalanta, ma senza raccogliere nulla ed è chiaro che il morale è calato. Il risultato con il Chievo ci dà il morale di cui una squadra ha bisogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.