Giroud a Milan Tv: «Contento per il gol, a Gabbia e Kalulu ho detto...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud a Milan Tv: «Contento per il gol, a Gabbia e Kalulu ho detto…»

Pubblicato

su

Giroud ha parlato a Milan Tv nel post partita di Milan Roma, analizzando la vittoria dei rossoneri. Le sue parole

Olivier Giroud ha parlato a Milan Tv nel post partita di Milan Roma, analizzando la vittoria dei rossoneri. Le sue parole:

MAGLIA NUMERO 9 – «Non credo alle superstizioni, ma qualche volta con il covid e i dolori alla schiena qualche volta l’ho pensato. Era importante vincere, abbiamo cominciato bene. Sono contento per il gol sfortunato per il palo ma Messias ha seguito bene»

GOL – «Ero frustato dopo Empoli, avevo lavoarato per la squadra ma non ero riuscito a trovare il gol, ma un attaccante deve stare concentrato, non mollare mai aiutare sempre e oggi sono contento per essere riuscito a dare una mano alla squadra»

GABBIA E KALULU – «Gli ho i detto i punti deboli di Abraham, che è forte e ha qualità e lo ha dimostrato oggi, ma loro hanno fatto molto bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.