Gazzetta, rinnovo Donnarumma è "calma piatta": il Psg è alla finestra
Connettiti con noi

Calciomercato

Gazzetta, rinnovo Donnarumma è “calma piatta”: il Psg è alla finestra

Pubblicato

su

Donnarumma

Il contratto di Donnarumma scadrà nel 2021 ma ancora sul fronte rinnovo c’è “calma piatta”. Il Psg di Leonardo resta alla finestra

Come affermato da Frederic Massara prima della gara contro il Napoli e come ribadito da La Gazzetta dello Sport questa mattina è ancora “calma piatta” tra il Milan e Donnarumma sul fronte rinnovo: l’estremo difensore ha un contratto in scadenza del 2021 ma anche uno stipendio già nettamente più alto rispetto alla medie della squadra che rende complicata ogni trattativa.

Leonardo, ds del Paris Saint Germain, conosce bene la situazione e proprio per questo l’estate scorsa si è lanciato ad una gara al ribasso avanzando un’offerta giudicata “irricevibile” dal Milan che ha passato la mano. Ora però se il rinnovo dovesse tardare ad arrivare anche i rossoneri saranno costretti a guardarsi attorno prima che il giocatore veda la propria valutazione dimezzarsi a causa dell’imminente scadenza di contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.