Gazidis chiama Ramsey al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gazidis chiama Ramsey al Milan

Pubblicato

su

Ramsey

Aaron Ramsey potrebbe essere il prossimo acquisto del Milan, il giocatore dell’Arsenal ha il contratto in scadenza e un feeling particolare con Gazidis

È già noto che il Milan nella prossima sessione di calciomercato punterà un rinforzo per il centrocampo, il nome più caldo in queste ore sembra essere quello di Aaron Ramsey centrocampista gallese in scadenza di contratto con l’Arsenal il prossimo giugno. La mezzala 27enne sta valutando attentamente il proprio futuro con tanti club pronti ad assicurarselo, il Milan ha una carta in più: Ivan Gazidis, ex ad proprio dei gunners, che da dicembre entrerà ufficialmente all’interno della nomenclatura dirigenziale rossonera starebbe già lavorando per continuare il proprio rapporto lavorativo con Ramsey anche in Italia. Con Paquetá già preso e un Bakayoko sempre più vicino al rientro al Chelsea, il Milan starebbe dunque valutando seriamente l’arrivo di un giocatore di caratura internazionale che possa innalzare il livello medio del centrocampo e, secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome più caldo il nome più probabile potrebbe essere quello di Aaron Ramsey.

Autore di 9 presenze 1 gol e tre assist Ramsey ha incarnato per molti anni lo stile di gioco di Arsene Wenger fatto di tanti tocchi di prima e sovrapposizioni interne: uno stile che è simile a quello di Gennaro Gattuso che ha proprio negli inserimenti delle sue mezzali le armi più letali del suo gioco (vedi Bonaventura). Con l’arrivo del classe ’90 gallese i rossoneri acquisirebbero una valida alternativa da schierare nelle tre competizioni con la possibilità di schierarlo sia al posto Jack al fianco di Kessié che come staffettista con Paqeutá nell’inedito ruolo di trequartista in un 4-2-3-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.