Milan, clamorosa ipotesi per Bakayoko - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, clamorosa ipotesi per Bakayoko

Pubblicato

su

Bakayoko

Il Milan valuta una clamorosa opzione per il futuro di Tiémoué Bakayoko. Gennaro Gattuso e Leonardo sono in continuo contatto

In queste prime partite della stagione Tiémoué Bakayoko non sta trovando molto spazio perché non si è ancora adattato al calcio italiano e al gioco di Gennaro Gattuso. Il giocatore di proprietà del Chelsea è apparso piuttosto sottotono in quelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa. Arrivato come vice-Kessie, è diventato con il passare delle settimane un oggetto ambiguo del mercato milanista: troppo fisico per fare il regista, troppo offensivo per fare la mezzala.

IPOTESI – In questa situazione ci rimettono tutti. Il giocatore gioca poco e non si sente parte del progetto (tra l’altro è anche in prestito), Gattuso non si fida di lui e punta sempre sul solito trio Kessie-Biglia-Bonaventura, il Chelsea non riesce a far rivalutare un centrocapmista pagato la scorsa estate 40 milioni. L’arrivo di Paquetà toglierà altro spazio al francese che potrebbe presto cambiare aria: come riportato da Il Corriere dello Sport,  in questo senso Milan e Chelsea stanno valutando la fine del prestito già a gennaio per dare l’oppurtunità al mediano di giocare con maggiore continuità in un’altra squadra. Se da qui a gennaio Bakayoko dovesse essere impiegato con il contagocce allora l’ipotesi cessione potrebbe concretizzarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.