Gasperini provoca il Milan: «Tanti rigori? Merito dell'esperienza»
Connettiti con noi

News

Gasperini provoca il Milan: «Tanti rigori? Merito dell’esperienza»

Pubblicato

su

Gasperini

Gasperini provoca il Milan: le parole del tecnico dell’Atalanta alla vigilia della sfida di campionato contro l’Udinese

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l’Udinese, match valido per il recupero della 10ª giornata di Serie A. Qualche battuta però il tecnico dei bargamaschi l’ha espressa anche sul Milan, avversario sabato prossimo: «È importante restare nel gruppo delle prime, a parte chiaramente Inter e Milan. Ogni risultato è fondamentale, ma è importante anche la striscia positiva. Tutte fanno fatica a rispettare la marcia. Nel trend generale siamo messi bene, siamo in buona compagnia. Dobbiamo restare lì, tutto passa sulla singola partita. Siamo vicini alla fine del girone d’andata, è sempre un modo per fare un bilancio perché hai incontrato tutte le squadra».

MILAN – «Bravi perchè hanno ricevuto tanti rigori? Sicuramente è una questione di bravura (ride, ndr). L’esperienza è una qualità anche quella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.