Ganz: «Abbiamo conquistato sul campo l'obiettivo che volevamo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ganz: «Abbiamo conquistato sul campo l’obiettivo che volevamo»

Pubblicato

su

Milan femminile

Maurizio Ganz, allenatore rossonero, ha parlato nel post partita di Supercoppa Italia contro la Roma. Ecco il suo commento a La7

Maurizio Ganz, allenatore rossonero, ha parlato nel post partita di Supercoppa Italia contro la Roma. Ecco il suo commento a La7:

PARTITA – «Abbiamo conquistato sul campo l’obiettivo che volevamo dopo un gran primo tempo. Poi nel secondo tempo è uscita la Roma. Abbiamo messo in campo la cattiveria la rabbia, abbiam preso due giocatrici che ci daranno una grande mano. Sono felice per Bergamaschi e Thomas che ha fatto il gol dell’ex. Una partita bella tra due squadre brave e forti»

VITTORIA – «Le giocatrici devono giocare per la maglia, per i colori rossoneri non per me, quello è la cosa più importante. Oggi hanno ottenuto una grande vittoria sono contento per loro»

GUAGNI E PIEMONTE – «Sono due giocatrici che conosciamo bene, Alia ha grande esperienza, Martina grande determinazione di riscattarsi da questi mesi difficili a Firenze. Noi vogliamo riconquistare sul campo quello che probabilmente non abbiamo fatto nella prima parte della stagione. Faremo altri uno due acquisti poi vedremo cosa accadrà nel girone di ritorno»

SERIE A – «C’è molta senerità, consapevolezza. Il livello del campionato si è alzato, possiamo fare bene, ci sono tante grandi squadre e oggi si è vista una grande partita tra due di queste»

THOMAS – «Parlo molto con lei, ha grandi qualità fisiche e tecniche, quanto parte verso la porta ha una capacità di strappare che può essere devastante, deve essere consapevole che è una giocatrice che può dare tanto a questa squadra»

JUVENTUS O SASSUOLO –  «Vedremo che succederà, non lo so. Sono uscita da tre giorni di Covid sono stanco mi tremano le gambe per l’emozione mi godrò la partita tra Sassuolo e Juventus poi chi ci sarà ci sarà, l’importante è che ci sia il Milan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.