Ganz: «Il calcio femminile sta crescendo velocemente»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ganz: «Il calcio femminile sta crescendo velocemente» – VIDEO

Pubblicato

su

Ganz: «Il calcio femminile sta crescendo velocemente». Le parole del tecnico rossonero alla premiazione Amici dei bambini

Maurizio Ganz ha parlato durante la presentazione del Torneo“Amici dei bambini”. Ecco le parole del tecnico del Milan femminile:

«Il calcio femminile sta facendo passi da gigante. Stiamo crescendo tecnicamente, fisicamente e tatticamente siamo già brave. Credo che sia arrivato il momento di fare qualche torneo femminile. Il movimento sta crescendo velocemente e ci sono tante squadre femminili, che è una cosa buona. Ci sono dei punti di riferimento, delle giocatrici importanti in Nazionale, in cui ci si può specchiare. Credo che gli europei e i mondiali siano un punto di riferimento, insieme a tornei importanti come la Champions League. Un movimento che cresce velocemente e sono contento di questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.