Gabriel ha rescisso con il Milan, andrà al Perugia

gabriel milan bari
© foto www.imagephotoagency.it

Gli addii in casa Milan, nelle ultime settimane, si stanno susseguendo uno dietro l’altro. Ecco il turno di Gabriel: per il brasiliano ora c’è il Perugia

Gabriel, estremo difensore brasiliano del Milan, ha ufficialmente risolto il proprio contratto con la società rossonera oggi in mattina e in questo momento si è recato nell’Hotel Melia, sede del calciomercato, per trovare l’accordo definitivo con il Perugia. La squadra umbra sarà in grado di fornire al portiere ex Milan una maglia da titolare dopo la stagione vissuta l’anno scorso con la maglia dell’Empoli sempre nel campionato cadetto. Il classe ’92 troverà ad allenarlo Alessandro Nesta vecchia bandiera proprio del Milan.

Prosegue quindi lo sfoltimento della rosa da parte di Leonardo, che sta conducendo settimane di mercato spietato, sia in entrata che in uscita. Gabriel quindi saluta il Milan, dopo una lunga e travagliata esperienza iniziata nel 2012, che però gli ha regalato solamente 7 presenze. Il reparto degli estremi difensori del Diavolo, con i due fratelli Donnarumma e Reina, è al completo e per il portiere brasiliano è il momento di abbandonare per cercare fortuna altrove, il Perugia sarà un’ ottima opportunità.

 

Articolo precedente
Milinkovic-SavicMilinkovic-Savic, si lotta fino all’ultimo minuto: trattativa vicino ad una svolta
Prossimo articolo
San Siro derby sospesoMilan-Genoa, la rabbia dei tifosi per il rinvio della gara (che rischia di scivolare ad ottobre)