Gabriel ha rescisso con il Milan, andrà al Perugia - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabriel ha rescisso con il Milan, andrà al Perugia

Pubblicato

su

gabriel milan bari

Gli addii in casa Milan, nelle ultime settimane, si stanno susseguendo uno dietro l’altro. Ecco il turno di Gabriel: per il brasiliano ora c’è il Perugia

Gabriel, estremo difensore brasiliano del Milan, ha ufficialmente risolto il proprio contratto con la società rossonera oggi in mattina e in questo momento si è recato nell’Hotel Melia, sede del calciomercato, per trovare l’accordo definitivo con il Perugia. La squadra umbra sarà in grado di fornire al portiere ex Milan una maglia da titolare dopo la stagione vissuta l’anno scorso con la maglia dell’Empoli sempre nel campionato cadetto. Il classe ’92 troverà ad allenarlo Alessandro Nesta vecchia bandiera proprio del Milan.

Prosegue quindi lo sfoltimento della rosa da parte di Leonardo, che sta conducendo settimane di mercato spietato, sia in entrata che in uscita. Gabriel quindi saluta il Milan, dopo una lunga e travagliata esperienza iniziata nel 2012, che però gli ha regalato solamente 7 presenze. Il reparto degli estremi difensori del Diavolo, con i due fratelli Donnarumma e Reina, è al completo e per il portiere brasiliano è il momento di abbandonare per cercare fortuna altrove, il Perugia sarà un’ ottima opportunità.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.