Milan, Tsadjout sulle orme di Cutrone: blitz di Mirabelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Milan, Tsadjout sulle orme di Cutrone: blitz di Mirabelli

Pubblicato

su

Frank Tsadjout

Il Milan è vicino a blindare Frank Tsadjout, attaccante italo-camerunese classe ’99 in forza al Milan Primavera

Smaltiti gli infortuni, Frank Tsadjout sta dimostrando tutto il suo valore in Primavera a suon di gol: per la precisione, sono 9 tra Primavera 1, Coppa Italia Primavera e Viareggio, sulle 24 presenze totali. Numeri importanti per un giocatore ‘nato’ calcisticamente nel Milan – in rossonero dal 2015 – e pronto a recitare un ruolo importante per il futuro. Stando a quanto riportato da Sky, nella giornata di ieri, infatti, il ds Massimiliano Mirabelli e Silvano Martina, agente del giocatore, si sono incontrati a Milanello per discutere del rinnovo di contratto di altri due anni.

Frank Tsadjout come Cutrone, dalla Primavera al salto in Prima squadra? Solo il tempo lo dirà. Le qualità dell’attaccante classe ’99 sono sotto gli occhi di tutti e anche gli addetti ai lavori sono rimasti strabiliati. Gattuso, che lo ha avuto per poco tempo a disposizione – Tsadjout ha saltato i primi mesi causa infortunio -, conosce però le sue doti e pertanto non è da escludere un suo utilizzo anche nel rush finale di campionato, qualora ce ne fosse la necessità. Per Milan-Chievo, infatti, Tsadjout era nella lista dei convocati assieme a Tiago Dias in quanto Kalinic non era stato convocato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.