Il tecnico del Flamengo fa sognare i tifosi del Milan: «Paquetá ricorda Kakà»

Paquetá
© foto Twitter @LucasPaqueta97

Critiche aspre arrivano dai giornali brasiliani in merito alla decisione del Flamengo a vendere Paquetá, intanto il tecnico lo paragona a Kakà

Il tecnico del Flamengo, Dorival, parla di Lucas Paquetá, prossimo giocatore del Milan a partire da gennaio: «Lui come Coutinho? Ogni situazione ha delle particolarità. Coutinho era già pronto per l’Europa ed ha sfruttato quel momento. Lucas come Kakà? Sono difficili da paragonare ma se continuerà così -riporta Globoesporte-, è in grado di raggiungere livelli molto vicini a Kakà». Il trequartista brasiliano è stato scelto direttamente da Leonardo, fu lo stesso dirigente brasiliano a portare al Milan Kakà nel 2004.

Intanto UniFla, l’opposizione nella corsa alla presidenza del Flamengo, lancia una grave accusa all’attuale proprietà del club rubionegro proprio in riferimento all’addio di Lucas Paquetá in direzione Milan: «Sbagliatissimo venderlo in questo momento con il campionato ancora in corso. 35 milioni di euro poi sono troppo pochi visto anche che il Flamengo prenderà 24,5 in quattro rate, mentre il giocatore ne avrebbe dovuti portare in cassa almeno 50». Critiche aspre che risuonano dal Brasile e che aggiungono maggiore appeal all’acquisto del fantasista Lucas Paquetá da parte del Milan.

Articolo precedente
GattusoGattuso: «Voglio sfidare Pogba. La mia canzone preferita? L’ha scritta un interista»
Prossimo articolo
GattusoGattuso lancia un messaggio ad un top player: i tifosi sognano