Fiorentina, non solo Milan su Badelj: c'è l'Atletico Madrid - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, non solo Milan su Badelj: c’è l’Atletico Madrid

Pubblicato

su

badelj milan fiorentina

Un’insidia dall’estero per il Milan nella corsa a Badelj: il centrocampista croato è finito nel mirino dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone

In attesa di capire se la trattativa con il Bayern Monaco per Renato Sanches possa avere qualche novità nel giro di qualche giorno, il Milan tiene aperta la porta che porta a Badelj. Il centrocampista croato, però, piace anche in Liga.

L’ATLETICO PENSA AD UNO SCAMBIO – Diego Pablo Simeone, stando a quanto riportato da La Nazione, sarebbe disposto a sacrificare Kranevitter pur di arrivare al croato: si tratterebbe di uno scambio alla pari tra i due club anche se Badelj finirà prima 6 mesi al Betis per ottemperare al blocco sul mercato imposto dalla FIFA. Il Milan resta vigile ma l’insidia è di quelle forti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.