Filippo Inzaghi e Alessandro Nesta primi e secondi in Serie B
Connettiti con noi

News

Filippo Inzaghi e Alessandro Nesta primi e secondi in Serie B

Pubblicato

su

Nesta Inzaghi

Serie B: continua la marcia solitaria del Benevento di Filippo Inzaghi, sempre più al comando. Segue al secondo posto il Frosinone di Nesta

Grande vittoria del Benevento, ieri, in casa contro lo Spezia (3-1). La squadra di Filippo Inzaghi continua a viaggiare indisturbata verso la promozione in Serie A.

Bene anche il Frosinone di Alessandro Nesta, che ha battuto allo Stirpe la Salernitana (1-0), ora dunque al secondo posto dietro ai campani. Entrambi gli ex giocatori rossoneri, ora allenatori, stanno dunque impressionando in Serie B e sarebbero pronti per il grande salto di qualità. Per Inzaghi soprattutto filtra aria di rivincita dopo la non particolarmente buona stagione con il Milan nella stagione 2014/2015.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.