Ex allenatore Diogo Dalot: «In Italia è cresciuto, può essere un leader»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ex allenatore Diogo Dalot: «In Italia è cresciuto, può essere un leader»

Pubblicato

su

Hélio Sousa, ex allenatore di Diogo Dalot, ha parlato per la testa spagnola Eldesmarque. Il commento sul terzino portoghese

Hélio Sousa, ex allenatore di Diogo Dalot, ha parlato per la testa spagnola Eldesmarque. Il commento sul terzino portoghese:

«L’evoluzione di Diogo Dalot è stata costante e molto positiva, sviluppando nuove qualità durante queste stagioni e durante le esperienze che ha fatto. Diogo ha superato ampiamente tutte le sfide della sua carriera finora. Mi sembra che la sua crescita stia andando secondo le aspettative.

È sempre stato un giocatore con grande capacità offensiva, che generava squilibri nei metri finali, e negli ultimi anni è migliorato anche difensivamente: le sue capacità difensive sono migliorate molto.

È un giocatore che è molto forte in attacco, ha un buon passo e può mettere buoni cross, ed è migliorato molto in difesa, soprattutto grazie all’esperienza che ha vissuto in Italia. Può essere un leader e ha un carattere competitivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.