Everton sul Milan: «L'offerta non ha soddisfatto il Gremio. Aspetterò»
Connettiti con noi

Calciomercato

Everton sul Milan: «L’offerta non ha soddisfatto il Gremio. Aspetterò»

Pubblicato

su

Everton Paqueta

Everton sul Milan: il talento brasiliano è rimasto al Gremio ma ha palesato l’esistenza di una trattativa con i rossoneri

Everton Soares è stato lungamente accostato al Milan, il fantasista brasiliano (grande amico di Paquetà) tuttavia è rimasto a sorpresa al Gremio nonostante la strepitosa Coppa America disputata. Ecco le sue parole: «Non sono rimasto deluso, al contrario. Quando me ne andrò vorrà dire che sarà una cosa buona per me e per il club, l’offerta non ha soddisfatto entrambe le parti. Non penso che debba essere ansioso, tutto arriva nel momento giusto».

L’attaccante brasiliano parla dunque dell’esistenza di una trattativa reale ma che non ha soddisfatto il suo attuale club e che, pertanto, non si è conclusa positivamente. Everton Soares giudica il Milan una società importante ma l’estate non ha portato i frutti sperati, toccherà dunque attendere ancora qualche mese prima di un nuovo abboccamento che potrebbe avvenire magari già in inverno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.