L'entourage di Usmanov smentisce: «Proposti altri club, non il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

L’entourage di Usmanov smentisce: «Proposti altri club, non il Milan»

Pubblicato

su

Usmanov

Arriva la smentita (momentanea) del possibile interesse del magnate russo Alisher Usmanov nei confronti del Milan: ecco i dettagli

Nei giorni scorsi varie fonti hanno riportato l’interesse del magnate Usmanov ad acquisire il Milan. Tra i motivi principali di tale accostamento c’è il forte legate tra il russo ed il fondo Elliott, compagnia che fa da garante al club rossonero in attesa di capire quale sarà il futuro di Yonghong Li, al quale Marco Fassone ha inviato una lettera ieri per sollecitarlo a impegnarsi a rispettare gli accordi prestabiliti. Intervistato in esclusiva da Calcionews24 (Leggi qui: ESCLUSIVA USMANOV), un portavoce dello stesso magnate ha smentito la ‘proposta’ di Elliott: «Milan? Il signor Usmanov ha ricevuto diverse proposte di acquisto di club, alcune delle quali considerate serie ed altre meno – afferma la portavoce del magnate russo – . Non ha però mai ricevuto alcuna proposta di acquisto del Milan».

Insomma, dichiarazioni che sanno di smentita ma la situazione è ancora in divenire: occorre prima capire quale sarà il futuro di Yonghong Li, come si ripete da tempo. Usmanov è una pista da non tralasciare perché i rapporti con Elliott sono molto buoni. In più, le alleanze politiche – ben visto da Putin – ed i fondi – patrimonio da 13 miliardi di dollari – potrebbero rappresentare due capisaldi importanti agli occhi dello stesso Elliott che si sta già guardando intorno per il post-Li.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.