Leonardo Milan: poco fiducia di Elliott nei confronti del brasiliano
Connettiti con noi

News

Elliott e i dubbi su Leonardo: c’è aria di rivoluzione tra le alte sfere del Milan

Pubblicato

su

Leonardo Maldini

La sensazione è che Elliott non sia più convinto delle capacità di Leonardo e che in estate sarà rivoluzione nei vertici societari

Al di là del fatto se il Milan conquisterà o meno il quarto posto in classifica che vale la Champions League, sembra proprio che la fiducia di Elliott nei confronti di Leonardo sia ormai venuta a mancare. Le ultime uscite del direttore generale rossonero sembrano un tentativo in extremis di ricucire un rapporto ormai logoro e potrebbe davvero concludersi a fine stagione. Nelle scorse settimane si era parlato del possibile arrivo a Casa Milan di Luis Campos, direttore sportivo del Lille, come suo sostituto. Il club francese in realtà ha blindato il suo dirigente ma al di là dei nomi la sensazione è che il fondo americano sia pronto a rivoluzionare in estate non solo gran parte della rosa ma anche tra le alte sfere della società.

La conferma di questo status quo ormai consolidato è arrivata dalle parole del giornalista Peppe Di Stefano a Sky Sport: «Piatek sta vivendo un problema no ma è in forma. Purtroppo la sensazione è che qualsiasi attaccante giochi in avanti farebbe fatica. Le cose andranno migliorando quando si avranno maggiori certezze partendo dal calciomercato ma anche dal futuro di allenatori e dirigenti perché credo che quest’estate il Milan vivrà un altro periodo bollente. Secondo me sarà una rivoluzione sia sul piano di rosa che sul piano di allenatore e società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.