Donnarumma parla via social: «Forza Milan» - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Donnarumma parla via social: «Forza Milan» – FOTO

Pubblicato

su

Donnarumma

A poche ore dalla sfida contro l’Atalanta, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma lancia un messaggio attraverso i social

Anche oggi sono state pubblicate dai vari giornali alcune indiscrezioni in merito alla firma del contratto, avvenuta in estate dopo una serie di vicissitudini che avevano lasciato aperta la possibilità di un addio. Oggi è prevista una contestazione da parte della Curva Sud, la fazione più calda del tifo rossonero.

LA RISPOSTA DI DONNARUMMA – A poco più di cinque ore dal calcio d’inizio, Gianluigi Donnarumma ha voluto pubblicare, attraverso Instagram Stories, una foto di San Siro con gli stemmi di Milan e Atalanta accompagnati dalla scritta ‘Forza Milan’, seguita a sua volta da due pallini, uno rosso e l’altro nero. I tifosi si auspica(va)no una presa di posizione ben più netta, magari anche davanti ai microfoni, ma il classe 1999 ha dato un piccolo segnale: il tempo e le circostanze future chiariranno se sarà amore vero e soprattutto duraturo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.