Donnarumma: «Prima delle partite sono scaramantico. Talento? Non basta, serve il lavoro»
Connettiti con noi

News

Donnarumma: «Prima delle partite sono scaramantico. Talento? Non basta, serve il lavoro»

Pubblicato

su

L’ormai ex portiere rossonero Gigio Donnarumma ha rilasciato qualche dichiarazione in un’intervista con TCL Europe

L’ormai ex portiere rossonero Gigio Donnarumma ha rilasciato qualche dichiarazione in un’intervista con TCL Europe. Queste le sue parole:

Sui riti pre-partita – «Prima di ogni partita sono scaramantico. L’unica cosa che posso raccontarvi è che vado in porta, tocco i pali e comincio la partita. Le altre cose sono un po’ segrete»

Sul primo ricordo legato al calcio – «La prima volta che sono entrato in un campo da calcio con mio fratello. Lui faceva già il portiere e io lo seguivo. Mio zio faceva l’allenatore dei portieri. Mi calciava i palloni e io mi tuffavo, da lì è iniziata la passione per il portiere. Da lì è nato tutto»

Sulla differenza tra grandezza e talento – «Lavoro, sacrificio, umiltà. Devi lavorare, non basta solo il talento, ma devi costruirlo. Con umiltà e passione, lavorando tutti i giorni dando il massimo fino alla fine. Si impara ogni giorno sempre di più e bisogna avere sempre voglia»

Sulla serata perfetta – «In ritiro con i miei amici, ci organizziamo e scegliamo un film. Per ammazzare il tempo, tra una risata e l’altra guardiamo un bel film»

Cosa ruberesti a un altro giocatore TCL? – «L’allegria di Paul (Pogba) e le pistole di Piatek».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.