Donnarumma, l'entusiasmo inizia a segnare la strada della conferma
Connettiti con noi

News

Donnarumma, l’entusiasmo inizia a segnare la strada della conferma

Pubblicato

su

Donnarumma, l’entusiasmo inizia a segnare la strada della conferma, da un po’ aleggia nell’aria e a breve potremmo averne riscontro

Donnarumma, l’entusiasmo inizia a segnare la strada della conferma, da un po’ aleggia nell’aria e a breve potremmo averne riscontro. Gazzetta dello sport di questa mattina riporta un aggiornamento sulla situazione che ora dopo ora sembra prendere sempre più la strada di Milanello, quella che Gigio conosce meglio.

RINNOVO PONTE- La situazione non è cambiata dall’oggi al domani, il Milan propone 8, lui chiede 10. Ma se fino a qualche settimana fa, aleggiava l’ombra della città piemontese, ad oggi sembrerebbe tornato a splendere il sole su Milano con l’idea del Milan, decisamente gradita anche da Raiola e portiere: un biennale, una sorta di accordo ponte per ridiscutere della cosa più avanti, magari con l’inserimento di una clausola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.