Donnarumma, doti da leader nel momento più delicato: Pioli osserva
Connettiti con noi

News

Donnarumma, doti da leader nel momento più delicato: Pioli osserva

Pubblicato

su

Donnarumma, doti da leader nel momento più delicato: Pioli osserva la situazione e sa bene quali giocatori potrebbero aiutarlo maggiormente

Donnarumma, doti da leader nel momento più delicato: Pioli osserva la situazione e sa bene quali giocatori potrebbero aiutarlo maggiormente. Uno di questi è sicuramente Gigio, età da ragazzino e numero di presenze da campione navigato, con un’esperienza tale da potersi erigere a leader, al pari di Ibrahimovic.

AGLI ANTIPODI- Anagraficamente agli antipodi, il portiere numero 99 potrebbe davvero rappresentare quel leader, quella spalla necessaria ad Ibra sia in campo che nello spogliatoio. In generale la forza caratteriale di un portiere è nota a tutti, a maggior ragione se si tratta di un ragazzo che a 21 anni vanta già 214 presenze da professionista nel Milan e doti da assoluto campione. Rinnovo? Si parla già di fumata bianca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.