Gazzetta, Donnarumma ai dettagli. Strada del rinnovo ormai in discesa
Connettiti con noi

News

Gazzetta, Donnarumma ai dettagli. Strada del rinnovo ormai in discesa

Pubblicato

su

Gazzetta, Donnarumma ed il Milan provano ad incontrarsi sulla strada del rinnovo, ad oggi si tratterebbe solo di sistemare i dettagli

Gazzetta, Donnarumma ed il Milan provano ad incontrarsi sulla strada del rinnovo, ad oggi si tratterebbe solo di sistemare i dettagli, a differenza di altre situazioni più complicate al di fuori del mondo Milan.

AI DETTAGLI- La rosea di questa mattina fa il punto della situazione sia in prima pagina che internamente a pag.8: “Ottimismo Gigio, da sistemare solo i dettagli della clausola”. Tra l’offerta e la richiesta balla ancora un milione di euro, ovvero 6,5 a 7,5. Niente di irrisolvibile, considerata la volontà di rimanere al Milan da parte del giocatore, fattore assolutamente determinante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.