Dieta e silenzio, le regole da leader di Bonucci - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dieta e silenzio, le regole da leader di Bonucci

Pubblicato

su

bonucci

L’edizione odierna di Repubblica racconta le prime settimane da giocatore del Milan per Leonardo Bonucci: dalla dieta fino al silenzio e concentrazione

Risolta la ‘grana’ fideiussioni (LEGGI QUI), Leonardo Bonucci può essere considerato senza più remore di alcun tipo un giocatore del Milan. Nuova sfida per il 6 volte campione della serie A con la Juventus, una sfida che il giocatore ha voluto abbracciare sin da subito con la propria metodologia.

DIETA E SILENZIO – Stando a quanto riportato da Repubblica, ci sono già aneddoti sull’approccio di Bonucci al Milan. Si narra che, dal primo giorno in rossonero, abbia presentato allo staff del Milan il proprio dietologo, le proprie metodologie di lavoro e le condizioni atletico-mediche. Un professionista che cura a puntino i dettagli e che pretende silenzio. Un secondo aneddoto ‘risale’ ai primi allenamenti: lo spogliatoio del Milan, farcito di giovani perché la prima squadra era in cina, era un po’ troppo rumoroso all’udito di Bonucci che avrebbe preteso un atteggiamento più professionale intimando ai giovani di smetterla. “Mi sembra che ci sia troppa confusione. Non è un atteggiamento professionale. Non riesco a concentrarmi” avrebbe esclamato il difensore.  L’ex Juventus è pronto ed ora può scendere in campo: la nuova sfida è partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.