Diego Costa, pochi dubbi sul futuro: Milan sempre più lontano - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Diego Costa, pochi dubbi sul futuro: Milan sempre più lontano

Pubblicato

su

diego costa

Le ultime in merito a Diego Costa portano a considerare sempre più improbabile l’approdo al Milan del centravanti ispanico-brasiliano

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il futuro di Diego Costa sarà all’Atletico Madrid. Almeno questa è la volontà del giocatore, attualmente ancora sotto contratto con il Chelsea. Antonio Conte, però, lo ha estromesso dal progetto, invitandolo a trovarsi una squadra.

L’ATLETICO SPERA – Diego Costa vuole l’Atletico Madrid, l’Atletico Madrid vuole Diego Costa ma c’è un ostacolo: il blocco del mercato che la FIFA ha imposto ai colchoneros e che scadrà solamente a gennaio 2018. L’attaccante spagnolo è disposto ad aspettare ma la squadra di Simeone dovrebbe trovare un accordo con il Chelsea che valuta il calciatore sopra i 45 milioni di euro. Per Costa, il Milan al momento non è un’opzione privilegiata, nonostante i rapporti idilliaci con Jorge Mendes, procuratore del bomber.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.