Connettiti con noi

News

Diaz, stasera tocca a lui: in ballo Champions e decisione Milan

Pubblicato

su

Diaz, in pochi si aspettavano un finale così da parte del giocatore che non mai riuscito a prendersi il posto da titolare

Diaz, in pochi si aspettavano un finale così da parte del giocatore che non mai riuscito a prendersi il posto da titolare. Eppure nelle ultime due gare, chiamato, si è fatto trovare prontissimo, tanto da togliere ogni dubbio alla dirigenza rossonera, la quale vorrebbe approfittare degli ottimi rapporti con il Real Madrid per trattare nuovamente la questione.

LA SITUAZIONE- Il giocatore è arrivato la scorsa estate in prestito, il che significa che a fine stagione tornerà a Madrid per poi decidere il da farsi. Anche il club di Florentino Perez dovrà decidere insieme a Zidane, il quale potrebbe concedere al giocatore un altro anno al Milan, il quale a sua volta potrebbe richiederne il diritto di riscatto.

ATALANTA- Intanto questa sera giocherà sulla trequarti alle spalle di Leao, l’assenza di Ibra e quella di Rebic spostano Calhanoglu a sinistra, situazione che gli concederà di agire dalla posizione centrale per continuare a divertirsi, come fatto contro Juve e Toro.