Di Marzio: «Donnarumma? Il Milan deve praticamente ricomprarlo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio: «Donnarumma? Il Milan deve praticamente ricomprarlo»

Pubblicato

su

Di Marzio

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha così parlato della sfida di questa sera tra Milan e Stella Rossa

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha così parlato della sfida di questa sera tra Milan e Stella Rossa: «Rafael Leao al posto di Ibrahimovic da prima punta ha sempre fatto bene».

SU DONNARUMMA – «Ci sono delle eccezioni che inevitabilmente devono essere fatte non solo per il valore tecnico del giocatore ma anche perché il Milan si ritrova oggi con un giocatore dal contratto scaduto e deve praticamente ricomprarlo. I rossoneri hanno già offerto più di quanto attualmente prende ma Raiola lavora, come ovvio, per fare guadagnare il massimo al suo assistito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.